MADE in Biella

alla scoperta delle eccellenze MADE in Biella

in occasione di EXPO 2015 le aziende biellesi aprono le porte al pubblico per svelare i propri segreti: i mestieri di oggi e di ieri, le persone, gli strumenti e i processi produttivi.
Tessile e moda, enogastronomia e sport: ecco le visite aziendali in programma nel Biellese.
Per il segmento tessile e moda (Cerruti, Zegna, Piacenza, Successori Reda) è prevista la visita all’impianto produttivo abbinato al punto vendita annesso o al museo d’impresa.

In ambito enogastronomico (Panifico Pasticceria Piantanida, caseificio Botalla, Gabba salumi, Liquorificio Rapa Giovanni, azienda agricola Guerrini) la visita allo stabilimento è stata abbinata ad un momento di scoperta artistico-culturale: una breve passeggiata nel centro storico di Biella o al Ricetto medievale di Candelo.

Per le aziende sportive (Pella Sportswear e Vittoria Shoes), la visita allo stabilimento sarà seguita da un’escursione in bicicletta alla scoperta di due aree ideali per le pedalate (le Rive Rosse di Curino e la Serra) che terminerà con la visita a due aziende agroalimentari che qui hanno sede.

Per tutti gli appuntamenti è richiesta la prenotazione obbligatoria all’ATL     http://www.atl.biella.it/calendario-visite-aziende
E’ disponibile un servizio navetta CASHMERE Express che collega il Biellese con Expo 2015, da sabato 13 giugno per tutti i venerdì e sabato dei mesi di Giugno, Luglio e Settembre.
MADE in Biella, per dormire durante l’Expo o in qualsiasi altra occasione… Vi aspettiamo a B&B Cascina Belsito

b&b expo 2015

Lascia un commento